Not known Facts About comprare patente in romania

Ho bisogno di Aiuto per risolvere un problema di fermo amministrativo, da circa un anno ho un fermo amministrativo per un debito con digital camera di commercio, specifico Napoli, di una societa’ s.a.s costituita circa thirty anni fa e che credo mai stata operativa, che evidentemente il commercialista non ha mai chiuso, quindi ho accumulato la tassa annuale di credo fifty euro attuali …per tutti questi anni,essendo io amministratore.

Per ottenere la cronologia del veicolo bisogna fare la verifica del numero di telaio. Questa operazione può essere fatta su apposite piattaforme online, in modo più o meno semplice.

non mi è chiaro se il fermo è legato al mancato pagamento delle multe oppure arrive provvedimento allo stato di ebbrezza, se fosse il secondo non mi capacito occur possa essere nel giardino di tuo cugino!

Vado all’agenzia dei servizi e sulla somma di 830 € circa for each i rifiuti urbani del 2010, dicono espressamente che non possono rateizzarmi più di tre mesi e soltanto dopo aver pagato posso di nuovo usufruire della macchina. Sono un aspirante suicida e non scherzo. Non c’è uno sportello, un ufficio che possa dividere le persone che non possono pagare da quelle che non vogliono?

Ho acquistato una vettura che nel momento dell intestazione e risultata con blocco amministrativo e adesso mi trovo proprietario di una macchina che non può circolare ,dopo mi dicono che potevo fare la visita arma i strappo tardi.il vecchio proprietario mi ha dato indietro i soldi ma appear posso liberarmene?

Vorrei un consiglio su cosa devo fare perche io non gli voglio dare un centesimo a questi, altrimenti tutti possono farmi la multa perche ho lo scooter parcheggiato senza assicurazione, e dove lo devo mettere io sto scooter visto che non lo posso ne vendere e ne rottamare, me lo mangio?

al di là di critiche al sistema, è evidente che qualcosa deve essere fatta e non for every pura cortesia civica, ma for every tutela sua. Anche se frutto di un errore questa vicenda risulterà a carico suo fino a che non considerablyà chiarezza. check here Un dettaglio tuttavia mi sfugge: appear fa a sapere che la macchina è esattamente quella che le fu rubata, se la targa non è la medesima?

Tuttavia è probabile che se non la paghi avrai qualche difficoltà nel riassicurare il veicolo, perché for every la tua compagnia attuale risulteresti arrive un assicurato non pagante e – in teoria – potrebbero addirittura istituire una procedura di recupero forzoso del credito per avere i soldi della seconda semestralità.

da equitalia mi hanno fatto mandare un modulo con allegato i documenti dove si evince il bene strumentale, x lo sblocco del fermo, da dicembre non ho ricevuto nessuna comunicazione da equitalia.

Al termine del periodo di sospensione fissato, la patente viene restituita da parte dell’organo incaricato della notifica del provvedimento sanzionatorio.

Ci potrebbero essere delle ripercussioni in futuro, in caso di sinistri da parte del nuovo acquirente?

Salve, sono un rappresentante e l’auto con cui lavoro ha un fermo esecutivo, l’car e un bene strumentale documentabile, posso continuare a circolare o la devo fermare.

, che possono attrarre coloro che sono interessati alle sole chiamate e non advert utilizzare il telefono get more info for each il traffico Online.

Dopo aver scoperto da Donna che Mike è stato licenziato, Harvey cerca di aiutare il ragazzo convincendo Sidwell a riassumerlo. Quando Sidwell però si rifiuta, Harvey confessa a Jessica che vuole riassumere Mike allo studio, la quale gli dice chiaramente che è fuori discussione. Appear ringraziamento per aver concluso l'acquisizione, Jessica offre a Louis la possibilità di scegliere la sua stessa ricompensa e lui chiede di avere il suo nome sulla porta. Jessica for eachò, che non ha alcuna intenzione di farlo socio titolare da un giorno all'altro, gli dice di chiederle qualcos'altro. Intanto Mike non sa cosa fare della sua vita e le cose peggiorano quando Rachel confessa di aver baciato Logan. Infuriato, Mike si reca a casa di Logan e gli intima di stare lontano da Rachel, ma le cose precipitano e i thanks finiscono for every fare a pugni. Rachel, preoccupata che Mike possa non perdonarla, va a farsi consolare da Donna, mentre Mike, sanguinante dopo la lotta con Logan, passa la notte a casa di Harvey.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Not known Facts About comprare patente in romania”

Leave a Reply

Gravatar